Pre-immatricolazione Anticipata 2024 – Valida per i Corsi di Laurea Magistrale in Psicologia (LM-51), Economia e Management dell’innovazione (LM-56), e Management della Transizione Digitale (LM-43/LM-91).
Destinatari: Candidati ai corsi di studio.
Quota pre-immatricolazione anticipata: 200 €
Periodo di validità
I candidati che superano la prova di ammissione devono effettuare la pre-immatricolazione anticipata entro il termine del 19/7/2024.
Riduzione dei contributi accademici
È prevista una riduzione del 20% sui contributi accademici valida per il primo anno di corso, escluse tassa regionale e tassa di iscrizione, per tutti i candidati già laureati e laureandi triennali che conseguano il titolo entro l’ultima sessione utile di riferimento.
Immatricolazione
L’immatricolazione deve essere perfezionata entro il termine naturale delle immatricolazioni ai CDS Magistrali. La quota di euro 200 versata al momento della pre-immatricolazione anticipata è considerata come acconto dell’ordinaria quota di immatricolazione.
Caso di non immatricolazione
Gli studenti che non effettuano l’immatricolazione per qualsiasi altra ragione entro i termini previsti non avranno diritto alla restituzione della quota versata.
Procedura
Per effettuare la procedura di pre-immatricolazione anticipata i candidati devono procedere attraverso il sistema ESSE3.
Come effettuare la pre-immatricolazione e ottenerne i vantaggi
Le promozioni pre-immatricolazione non possono essere cumulate con altre agevolazioni presenti in Diritto allo studio e agevolazioni