
Il Magnifico Rettore, Prof. P. Amador Pedro Barrajon Munoz, L.C., unendosi alle parole di Sua Eminenza, il Cardinale Kevin Joseph Farrell, Camerlengo di Santa Romana Chiesa, con le quali, con contrito dolore, è stata annunciata la morte di Papa Francesco
“Carissimi fratelli e sorelle, con profondo dolore devo annunciare la morte di nostro Santo Padre Francesco. Alle ore 7:35 di questa mattina il Vescovo di Roma, Francesco, è tornato alla casa del Padre. La sua vita tutta intera è stata dedicata al servizio del Signore e della Sua chiesa. Ci ha insegnato a vivere i valori del Vangelo con fedeltà, coraggio ed amore universale, in modo particolare a favore dei più poveri e emarginati. Con immensa gratitudine per il suo esempio di vero discepolo del Signore Gesù, raccomandiamo l’anima di Papa Francesco all’infinito amore misericordioso di Dio Uno e Trino”. (Bollettino sala stampa Vaticana, 21.04.2025 n.B0267)”
invita tutta la Comunità Accademica a riunirsi in preghiera per il Sommo Pontefice, affinché il Signore gli conceda, nella Sua Misericordia, l’eterno riposo e guardi e benedica la Sua Chiesa.
Il Magnifico Rettore Prof. P. Amador Pedro Barrajon Munoz invita tutta la Comunità Accademica a riunirsi in preghiera
Premio di 2.000 Euro per la tesi vincitrice
In palio una borsa di 1.500 Euro per il racconto vincitore
Rivolto a tutti gli studenti iscritti in UER