3
Feb
2022
UER Academy e Swascan (Tinexta Cyber), hanno unito le proprie forze per progettare e realizzare delle offerte formative sui temi della sicurezza informatica rivolte a HR Manager e manager d’azienda, imprenditori, avvocati e commercialisti, Data protection officers, e in generale a dirigenti e quadri.
UER Academy e Swascan, che vanta una consolidata esperienza in ambito formativo, maturata attraverso l’erogazione di percorsi di specializzazione in sicurezza cibernetica per aziende, esprimono quindi il loro interesse comune nello sviluppare sinergie virtuose per la divulgazione della cultura della sicurezza alle più ampie fasce di interessati.
Con la consapevolezza che oggi Il fattore umano sia l’anello debole del sistema informatico, i due partner ritengono fondamentale aiutare le aziende e le organizzazioni a comprendere come proteggere adeguatamente i propri dati ed applicazioni che rappresentano un valore sempre più importante.
Solo un presidio continuo del relativo dominio dell’information security, permette di mettere in campo le azioni più efficaci ed efficienti per la gestione e la mitigazione del rischio legato al fattore umano e alla manipolazione delle persone a scopo criminale, da parte degli hacker.
Scopri il primo corso in Human Cyber Risk – in partenza il 25 marzo
Swascan è una Cyber Security Company nata da un’idea di Pierguido Iezzi e Raoul Chiesa.
La prima azienda di Cyber Security Italiana proprietaria di una piattaforma di Cyber SecurityTesting e Threat Intelligence, oltre ad un centro di eccellenza di Cyber Security Research; centro premiato con numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali dai più importanti player del mercato IT e non solo. Da ottobre 2020, Swascan srl è parte integrante di Tinexta Cyber (TinextaS.P.A), diventando protagonista attiva del primo polo nazionale di Cyber Security: non solo una azienda, ma un gruppo italiano, un nuovo hub nazionale specializzato nei servizi di identità digitale e sicurezza digitale.