Randstad

Settore
Risorse umane - Agenzia per il lavoro - HR
Fondata in Olanda nel 1960, Randstad è oggi la società leader al mondo nei servizi per le risorse umane.

Profilo aziendale

Presente in 39 Paesi con 4.905 filiali 46.190 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2022 27,6 miliardi di euro.

Randstad è presente in Italia dal 1999 e conta oggi circa 3000 dipendenti e oltre 280 filiali a livello nazionale. È la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS-Diversity (Gender Equality European & International Standard) volta a promuovere politiche di uguaglianza di genere e di valorizzazione delle diversità.

Randstad è Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026.

Grazie all’attività dei nostri professionisti, uniamo le aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro creando solidi rapporti di fiducia che definiscono storie, opportunità e prospettive sempre nuove.

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Figure ricercate

Account manager

 

Di che cosa ti occuperai?  

  • acquisizione dei nuovi clienti e gestione di quelli già attivi; 
  • reclutamento e selezione dei candidati; 
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati. 

 Quali requisiti stiamo cercando?  

  • Laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico; 
  • esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza o di vendita; 
  • orientamento all’apprendimento continuo; 
  • capacità di lavorare in team; 
  • attitudine commerciale. 

Completano il profilo: flessibilità, forte interesse per il mondo HR e orientamento al cliente. 

 Quali sono i nostri valori?  

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, mira a valorizzare lo human touch, in quanto crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza 

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 

Addetto booking

Randstad Italia, divisione Office di Roma Marina, ricerca per azienda cliente operante nel
settore turistico un back office assistant.

La risorsa che stiamo ricercando si occuperà delle seguenti attività:

  • predisposizione della documentazione per agenzie di viaggio/clienti diretti;
  • elaborazione e aggiornamento dei dati di vendita;
  • prenotazione servizi extra (voli, treni, polizze assicurative);
  • assistenza clienti.

Il profilo ideale che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:

  • ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1);
  • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Word ed Excel;
  • pregressa esperienza nel settore turistico, preferibilmente in un’agenzia di viaggio.

Completano il profilo ottime capacità organizzative e di precisione, ottime doti comunicative e relazionali, attitudine al team working e flessibilità.
Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione.
Orario: full time
Zona: Roma centro

Contabile Junior

Randstad Roma Finance, seleziona per importante azienda cliente leader nel settore della distribuzione di dispositivi medici, un Contabile Junior

La risorsa sarà inserita nell’area Accounting del dipartimento Finance, in un ambiente giovane, dinamico e fortemente interconnesso e sarà coinvolto nelle seguenti attività:

  • Contabilizzazione delle fatture di servizi di tutte le società del Gruppo, con attribuzione dei corretti centri di costo finalizzati alla redazione della reportistica;
  • Preparazione mensile di file analitici contenenti il dettaglio di tutti i costi operativi, quadratura degli stessi con la contabilità e successiva preparazione delle scritture contabili per la chiusura mensile;
  • Preparazione di piccola reportistica mensile inerente i costi operativi e i costi di marketing;
  • Riconciliazione periodica delle fatture contabilizzate con quelle risultanti dal cassetto fiscale;
  • Controllo e contabilizzazione di fatture di merci e di documenti doganali;
  • Analisi periodica delle fatture da ricevere.

Requisiti:

  • Titolo di studio in ambito economico o di ragioneria;
  • Precedente esperienza lavorativa di almeno un anno, preferibilmente in ambito Finance o Amministrativo;
  • Esperienza di utilizzo di software ERP evoluti (SAP Business One costituirà requisito preferenziale);
  • Esperienza nell’utilizzo di Excel;
  • Ottime capacità di espressione scritta ed orale e ottime doti relazionali;
  • Accuratezza e attenzione al dettaglio nello svolgimento dei compiti;
  • Forte motivazione all’apprendimento.

Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione, retribuzione commisurata al livello d’esperienza maturata, misure di welfare aziendale, hybrid work e flessibilità oraria. Il lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì con orario full time.
Sede di lavoro: Roma