Il 6 marzo alle ore 11:00, PwC Italia, network internazionale leader nei servizi professionali alle imprese, incontra gli studenti di Economia, corsi di laurea triennale e magistrale, per presentare la sua vasta gamma di servizi, per parlare dell’attualissimo tema della Digital Strategy e per focalizzarsi sulle sue modalità di selezione del personale. L’attenzione particolare alla selezione è al fine di dare consigli utili agli studenti per approcciare un colloquio individuale/di gruppo con PwC. Al termine dell’intervento, gli studenti in target potranno sostenere un breve colloquio introduttivo con le risorse umane di PwC.
PriceWaterhouseCoopers è presente in 158 paesi, con oltre 236.000 professionisti impegnati a dare risposte innovative e di qualità alle problematiche complesse delle aziende. In Italia conta più di 5.000 persone in 23 città. La grande forza del network è quella di abbinare la conoscenza dei mercati locali ad un’organizzazione di respiro globale. PwC offre una vasta gamma di servizi in modo integrato e multidisciplinare nei settori dell’assurance, consulting, deals, tax&legal con l’approccio “one firm”, cioè collaborazione e interazione tra le linee di servizio, ottenendo un forte vantaggio competitivo. Il personale PwC partecipa a progetti trasversali e sviluppa competenze ed esperienze diverse.
PwC cerca persone appassionate, ricche di energia e con voglia di imparare, con una spiccata attitudine al lavoro di gruppo ed una forte motivazione ad intraprendere un percorso di carriera in un contesto dinamico e sfidante. Inserisce nelle selezioni laureandi e neolaureati in discipline economiche, in ingegneria e in giurisprudenza con una solida preparazione accademica ed un buon livello di conoscenza dell’inglese.