21 Ottobre, 2024

Con lo sguardo verso la speranza

La prossima settimana torneranno le trasmissioni ispirate all’arte e alla vita del cantautore Chris Cappell.

Come sempre, sarà possibile ascoltarle sulla pagina dei podcast e sul canale YouTube di Radio Onda UER, la web radio del Centro di Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma.

È una grande gioia continuare questa serie di trasmissioni.

Viviamo in un’epoca in cui c’è tanto bisogno di speranza, di fiducia nel domani. La vita e l’arte di Christian Cappelluti, in arte Chris Cappell, rappresentano per tutti noi un’opportunità di ispirazione, un invito a comprendere e a respirare la bellezza dell’amore per la vita. Un amore infinito che Christian portava nel cuore e riusciva a comunicare attraverso la sua musica e il suo linguaggio poetico.

Chris Cappell è un giovane di grandi ideali. La cantante Mina lo ha descritto come “uno di quei rarissimi giovani uomini che ti fanno sperare che questo mondo possa andare avanti, possa migliorare”.

Ed è proprio questo, secondo me, il messaggio più bello che Chris Cappell continua a comunicarci: lo sguardo verso la speranza. La volontà di guardare avanti, di impegnarsi con fiducia nel domani e di portare grandi ideali in questo mondo.

Con questo messaggio di speranza vi diamo appuntamento alla prossima settimana, su Radio Onda UER, per continuare il nostro percorso di musica, di poesia, di arte e d’amore per la vita.

Carlo Climati