2 Novembre, 2023

All’UER riparte il Talent su temi sociali e di solidarietà

Parte la nuova edizione di UER’S Got Talent, concorso artistico ispirato a temi sociali e di solidarietà, organizzato dal Centro di Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma nell’ambito delle Attività Extracurriculari.

Dal 7 novembre al 7 dicembre 2023 i partecipanti potranno inviare video di loro attività artistiche: musica, danza, recitazione, pittura, disegno, poesia, scultura, giochi di prestigio, mimo, scenette comiche, arte del riciclo, realizzazione di costumi e qualunque altra espressione della propria creatività.

Ma non sarà una raccolta di semplici esibizioni del proprio talento. I video dovranno ispirarsi a temi sociali e di solidarietà: il dialogo, l’accoglienza, l’ascolto, l’immigrazione, la disabilità, le dipendenze, il sostegno per i poveri, gli emarginati e gli invisibili della nostra società.

Nelle precedenti edizioni di UER’S Got Talent c’è stata un’ampia partecipazione di giovani. I ragazzi hanno mostrato d’avere un cuore grande e di saper conciliare il talento artistico con una grande sensibilità per i temi sociali e di solidarietà.

Per informazioni si può consultare la sezione “Extracurriculari – Attività Artistiche” del nostro sito.