“Giornate eccellenti: trentasei ore fuori dalla routine” è il tema di un’iniziativa dell’Area di Eccellenza del Centro di Formazione Integrale UER.
Saranno due giorni di Formazione personale esperienziale, che si terranno il 15 e 16 aprile 2023 presso la Casa Divin Maestro ad Ariccia (Roma).
L’iniziativa nasce dall’esigenza di ciascuno di guardarsi dentro, di trovare un momento fuori dal contesto quotidiano, per cercare la propria profondità personale.
L’obiettivo che l’incontro di Ariccia vuole raggiungere è quello di permettere ai nostri studenti di dare spazio alla loro spiritualità, di confrontarsi sul tema dei “valori”, cercando dentro se stessi le risposte, e confrontandosi con gli altri in una visione ecumenica e costruttiva per una vita di maggiore consapevolezza e di rispetto per se stessi e per gli altri.
Docenti accompagnatori saranno i professori Paolo Musso, Paolo Scapellato, Paolo Calandruccio.
La presenza dei docenti sarà di aiuto per incanalare il processo verso le tre dimensioni: umana, spirituale e trascendente con momenti di approfondimento e di sintesi.
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni inviare un’email, entro e non oltre il 10/04/2023, a: eccellenza@unier.it
Sul tema dell’Eccellenza umana vi invitiamo ad ascoltare un’interessante intervista al Prof. Paolo Musso.
Potete ascoltarla cliccando sul link di YouTube qui sotto: