“Lascia un pensiero” è un’iniziativa del Centro Formazione Integrale e del Centro Pastorale dell’Università Europea di Roma, che ha l’obiettivo di dedicare un messaggio d’amore, d’affetto e di solidarietà alle persone che in questo momento stanno soffrendo per la guerra.
Vi invitiamo ad inviarci un vostro messaggio audio, che potete registrare facilmente con il cellulare o con il computer, esprimendo un vostro pensiero, una piccola poesia o semplici parole di incoraggiamento e di affetto per chi sta vivendo giorni di dolore e di sofferenza.
I messaggi audio possono essere in lingua italiana o anche in altre lingue.
Potete inviare i vostri messaggi audio tramite WhatsApp al numero 3200747187 oppure via email a responsabilitasociale@unier.it
I messaggi audio più significativi saranno raccolti e trasmessi nelle trasmissioni di Radio Onda UER, la web radio del Centro di Formazione Integrale UER.
Se volete, potete anche inviare via email o via WhatsApp vostri messaggi scritti, che saranno letti nelle trasmissioni di Radio Onda UER.
Se volete, potete anche lasciare una vostra lettera o un vostro disegno nella Portineria dell’Università Europea di Roma, nel punto di raccolta dove attualmente vengono consegnati i generi di prima necessità per aiutare i profughi e le persone colpite dalla guerra.
Sarà bello far sentire la nostra vicinanza alle persone sofferenti con un piccolo pensiero, una poesia, un messaggio audio di incoraggiamento e di solidarietà.
Per farlo utilizzeremo Radio Onda UER che, essendo una web radio, ha la possibilità di arrivare ovunque e di oltrepassare ogni confine.
Attendiamo i vostri pensieri e vi ringraziamo, fin d’ora, per la vostra partecipazione a questa iniziativa di fratellanza e di pace.