
Si arricchisce ulteriormente l’offerta formativa dell’Università Europea di Roma per quanto riguarda i percorsi internazionali e i double degree. Un corso di laurea a doppio titolo (double degree) che permette agli studenti di ottenere due titoli di studio, quello italiano rilasciato da Università Europea di Roma e quello rilasciato dall’Ateneo partner all’estero.
Grazie alla cooperazione tra UER e St. Mary’s University Twickenham London nasce il corso di laurea magistrale (2nd cycle degree) della durata di 2 anni (120 crediti riconosciuti) con un taglio economico-finanziario, che consente di ottenere due titoli di laurea:
La struttura del programma prevede che lo studente svolga il primo anno e il primo semestre del secondo anno del Corso di Laurea magistrale in Economia e Management dell’Innovazione (indirizzo Management Consulting) presso Università Europea di Roma (Roma – Italia), e il secondo semestre del secondo anno (dal mese di gennaio) del Master in International Finance presso la St. Mary’s University Twickenham London.
Per ulteriori informazioni sul double degree e le altre collaborazioni tra UER e gli Atenei internazionali visitare la sezione Studenti in uscita > Double Degree
Votazioni in UER il 14 e 15 maggio 2025
Competenza delle Regioni in materia di fine-vita
Presentazione del libro “Calcio, politica e potere”
Appuntamento nazionale per l’orientamento e il lavoro nel Turismo