I nostri ragazzi si sono trasformati in Angeli per un giorno, in occasione della Giornata di Pasqua con canti, balli e tanto divertimento in Residenza UER!
Scopri di più“Chi è l’uomo della Sindone?” I nostri ragazzi hanno partecipato ad una visita guidata da P. Nicola Tovagliari LC presso l’Università Europea di Roma alla mostra permanente della Sindone, la quale rappresenta un’opportunità importante di portare avanti il dialogo tra Scienza e Fede. A seguire un post serata in Residenza UER, con musica birra e […]
Scopri di piùAlcuni dei nostri residenti hanno partecipato al Carnevale organizzato da Angeli Per Un Giorno per i bambini delle case famiglia. Un’esperienza che ha permesso loro di regalare un sorriso a tanti bambini e ragazzi. Essere parte della comunità della Residenza UER ha concesso loro di poter dare il proprio contributo a questa bellissima iniziativa di […]
Scopri di piùMessa per il mercoledì delle Ceneri ed iniziato Quaresima celebrata dal cappellano della Residenza UER P. Enrico Trono.
Scopri di piùMessa per la commemorazione dei defunti celebrata dal nostro cappellano P. Enrico Trono. “Non piangete la sua assenza, sentitevi vicino e parlategli ancora. Vi amerà dal cielo come vi ha amati sulla terra” (Sant’Agostino)
Scopri di piùA maggio 2022 alcune delle nostre residenti hanno celebrato la loro Cresima presso la Basilica di San Lorenzo Fuori le Mura ed hanno poi proseguito i festeggiamenti presso i giardini della Residenza UER. Grazie a Padre Enrico Trono per averle accompagnate in questo percorso spirituale, che la luce della fede brilli sempre nei vostri cuori!
Scopri di piùIn occasione della giornata mondiale della gioventù e della Solennità di Cristo Re, i ragazzi della Residenza UER hanno assistito alla Santa Messa celebrata da Papa Francesco a San Pietro, accompagnati da Padre Enrico Trono.
Scopri di piùI nostri Residenti in visita ai Giardini Vaticani accompagnati dal nostro Padre Enrico
Scopri di piùI nostri giovani Residenti in gita a San Pietro per assistere alla Messa insieme al nostro caro Padre Enrico.
Scopri di più