Transizione Digitale Home
Nuovo Corso Magistrale in Management della Transizione Digitale nato in risposta alla crescente esigenza da parte di aziende private e pubbliche di ogni dimensione, di figure professionali che uniscano competenze tecniche, gestionali e manageriali – hard e soft skill – per utilizzare al meglio le tecnologie emergenti.
SCOPRI DI PIÙPartecipa allo sviluppo del percorso di transizione digitale all’interno dell’organizzazione in cui opera, fornendo supporto alle strutture coinvolte per la definizione di nuovi modelli di business e/o di servizio, soluzioni organizzative, nuovi processi di lavoro, utilizzo delle tecnologie abilitanti.
SCOPRI DI PIÙIl Corso di Studi Magistrale si articola in due percorsi formativi accomunati da una base comune di insegnamenti in ambito informatico, aziendale- organizzativo e giuridico.
Un corpo docente prestigioso, impegnato a garantire una didattica innovativa e al tempo stesso a produrre risultati di ricerca eccellenti in un ambiente universitario multiculturale
Informazioni utili per lo svolgimento dell'attività universitaria di Management per la Transizione Digitale: orari lezioni, date esami e sessioni di laurea e altro