16
Mag
2024
Siamo molto felici dei nostri studenti che hanno partecipato, il 16 e 17 Maggio, Enactus National Competition con il progetto ”No-More Mobbing, posizionandosi secondi nella propria batteria.
La competizione prevede team di studentesse e studenti universitari provenienti da più di 15 atenei italiani che si sfidano a colpi di progetti imprenditoriali sostenibili.
Il progetto UER, “No-More Mobbing”, propone una piattaforma innovativa per la gestione del mobbing aziendale, raccogliendo e categorizzando segnalazioni e offrendo supporto psicologico alle vittime.
La League UER, coordinata dallo staff del Career Service, ha visto la partecipazione di 6 studenti dei corsi di Economia e di Psicologia triennale.
Il team ha potuto vivere, all’interno dell’università, due giorni all’insegna dell’innovazione, della sostenibilità e del networking, ma anche di un clima di divertimento e di confronto.
Siamo già pronti a replicare questa fantastica esperienza il prossimo anno, con studenti e staff del Career Service ancora più motivati a portare avanti i progetti UER.